India – Concluso il concorso canoro che ha messo in mostra i talenti di giovani, adulti e bambini del Meghalaya

05 Luglio 2024

Shillong, India – luglio 2024 – Il Centro Giovanile “Don Bosco” di Laitumkhrah ha ospitato, lo scorso 3 luglio, il gran finale del concorso di canti religiosi che ha messo in mostra tanti talenti di giovani, adulti e bambini dello Stato indiano di Meghalaya. Dopo una prima fase di audizioni “al buio”, alla quale si sono presentati 47 partecipanti, sono stati scelti i dieci finalisti. Il podio, al termine del concorso, è stato raggiunto da Kit Kupar Nongsiej, che ha vinto il primo premio, e da Franky Nongbri e Tia Vanezza Kurbah, che si sono aggiudicati rispettivamente il secondo e terzo posto. L'evento è stato celebrato da Ronnie Wahlang, Vice Commissario Aggiunto del distretto amministrativo di East Khasi Hills, che ha elogiato i partecipanti per le loro eccezionali performance e ha incoraggiato i giovani a coltivare ulteriormente i loro talenti. Un elogio è andato anche a don Michael Makri, Direttore del Centro Giovanile e Direttore del “Don Bosco Media Network”, per la sua dedizione verso i giovani e le loro capacità. Da parte sua don Makri ha spiegato come lo scopo di simili iniziative sia quello di coinvolgere i giovani in attività positive, di tenerli lontani dai mali della società e di dare loro un’opportunità per far emergere i loro talenti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".