India – Ordinazioni diaconali presso il Teologato “Sacro Cuore” di Mawlai

02 Luglio 2024

Shillong, India – luglio 2024 – Con una solenne cerimonia, 22 chierici sono stati ordinati diaconi il 1° luglio, durante una Messa celebrata presso il Teologato “Sacro Cuore” di Mawlai. L’ordinazione diaconale è stata presieduta da Mons. Joseph Aind, SDB, Vescovo emerito della diocesi di Dibrugarh. Erano presenti alla celebrazione anche don John Zosiama, Superiore dell’Ispettoria salesiana di India-Shillong (INS), i Vicari Ispettoriali delle ispettorie di Shillong, Guwahati e Dimapur, direttori, professori e confessori, studenti di teologia e famiglie degli ordinandi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".