India – Dare potere ai giovani attraverso la disciplina del “coaching”

27 Giugno 2024

Shillong, India – giugno 2024 – Affinché i giovani abbiano sempre un maggiore ruolo nella società civile, il Centro Giovanile “Don Bosco” di Laitumkhrah, a Shillong, ha inaugurato, lo scorso 24 giugno, un nuovo programma di “coaching”, che mira a preparare i ragazzi ad esami competitivi per l’inserimento nel mondo del lavoro. L’evento è iniziato con un canto di benvenuto a cura di Aidamesha Wankhar ed è proseguito con il discorso di incoraggiamento da parte di don Michael Makri, Direttore del Centro Giovanile. È stato poi accolto l’ospite principale della giornata, Ronnie Wahlang, Vicesegretario del Dipartimento Foreste e Ambiente, il quale ha sottolineato l’importanza di cogliere le opportunità offerte dal centro e di promuovere uno spirito competitivo tra i giovani. Il programma di “coaching” promette infatti di essere un faro di speranza e di apprendimento per i giovani. La giornata si è poi conclusa con l’esibizione soul di Tia Vanessa Kurbah e con il ringraziamento di don Makri per la presenza dei tanti giovani e sostenitori.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".