Messico – Cerimonia di Prima Professione per 11 novizi di tre circoscrizioni salesiane

27 Giugno 2024

Città del Messico, Messico – giugno 2024 – Lunedì 24 giugno 2024, festa di San Giovanni Battista e festa onomastica di San Giovanni Bosco, nel Santuario-Parrocchia di Maria Ausiliatrice a Città del Messico, 11 giovani novizi hanno emesso la prima professione come Salesiani di Don Bosco. Essi provengono da tre Circoscrizioni salesiane della Regione Interamericana: Messico-Guadalajara (MEG), Centro America (CAM) e Haiti (HAI). A nome del Rettor Maggiore dei Salesiani di Don Bosco, la Messa solenne è stata presieduta da don Ignacio Ocampo Uribe, Superiore dell’Ispettoria anfitrione di Messico-México (MEM), affiancato all’altare da don Filiberto González Plasencia, Superiore di MEG, don Julio Andrés Navarro Mora, Superiore di CAM, oltre che da molti altri sacerdoti salesiani provenienti da varie Ispettorie della Regione.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".