Tanzania – Lo sport salesiano è un’esperienza “che fa sognare”

11 Giugno 2024

Dodoma, Tanzania – giugno 2024 – Dal 5 al 7 giugno, l’Ispettoria salesiana della Tanzania (TZA) ha organizzato la prima edizione degli “Sport Salesiani”, che ha avuto come tema: “Il Sogno che fa sognare” e che ha coinvolto tutti gli istituti dell’Ispettoria. Il campus “Don Bosco” di Dodoma si è trasformato in un alveare di attività sportive, con oltre 300 partecipanti e 32 Animatori. Ragazzi e ragazze si sono cimentati in diverse discipline, come basket, calcio, pallavolo e netball. Per molti è stata un’occasione per incontrarsi e mettersi alla prova. Presenti all’evento anche don Michael Muia, Delegato Ispettoriale di Pastorale Giovanile, e don Valerain Kway, Delegato per la Famiglia Salesiana dell'Ispettoria TZA. Al termine della giornata, dopo i tornei e un momento di preghiera, sono state premiate le squadre vincitrici.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".