Myanmar – “La vocazione è una questione di amore”: quattro giovani salesiani hanno emesso la loro prima professione

24 Maggio 2024

Anisakan, Myanmar – maggio 2024 – Presso il Santuario di Maria Ausiliatrice, nel complesso scolastico di Anisakan-Nazareth, lo scorso 23 maggio quattro giovani salesiani hanno emesso la loro prima professione, durante una celebrazione presieduta dal Superiore della Visitatoria salesiana del Myanmar (MYM), don Bosco Nyi Nyi. Rivolgendosi ai quattro giovani salesiani - Joachim Htoi San Aung, Maung Cyprian, Francis Van Lian Thang, Francis Lal Pek Lawn - il Superiore MYM ha ricordato che “la vocazione è una questione di amore” e ha ringraziato il Signore per le nuove vocazioni in Myanmar.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".