Belgio – Concluso il Capitolo Ispettoriale dell’Ispettoria Belgio Nord e Olanda

22 Aprile 2024

Oud-Heverlee, Belgio – aprile 2024 - Sabato 13 aprile si è svolta a Oud-Heverlee la seconda parte del Capitolo Ispettoriale dei Salesiani dell’Ispettoria Belgio Nord e Olanda (BEN). La prima parte del Capitolo Ispettoriale, svoltasi dal 14 al 17 febbraio, si era concentrata principalmente sui tre nuclei tematici del Capitolo Generale 29°, lasciando spazio però anche ad altri temi, per scambiare idee, dubbi e opinioni interessanti. La seconda sessione è stata incentrata sul processo decisionale, per tracciare le linee guida per il futuro dell’Ispettoria BEN.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".