Gran Bretagna – Incontro dei Salesiani in Formazione per approfondire la figura di Madre Mazzarello

26 Febbraio 2024

Bollington, Gran Bretagna – febbraio 2024 – I Salesiani in Formazione iniziale della Gran Bretagna si sono ritrovati presso il Centro per Ritiri “Savio House” dal 16 al 18 febbraio scorso. A tenere l’incontro sono state le Figlie di Maria Ausiliatrice della Gran Bretagna, che hanno colto questa occasione per condividere la ricca spiritualità e gli scritti di Madre Mazzarello. Il salesiano don Francis Preston, Delegato ispettoriale per la Formazione, ha accompagnato i giovani Salesiani in Formazione durante tutto il fine-settimana. Don Nhan Le, uno dei partecipanti, ha spiegato quanto questo incontro sia stato arricchente e importante per conoscere meglio Madre Mazzarello, il carisma delle Figlie di Maria Ausiliatrice e i ruoli femminili nella Chiesa.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".