India – Il premio “Deepika” per l'eccellenza accademica va al “Don Bosco College” di Angadikadavu

13 Febbraio 2024

Angadikadavu, India – febbraio 2024 – Il “Don Bosco College” di Angadikadavu, Kerala, è stato insignito del prestigioso premio “Deepika”, come riconoscimento per l’eccellenza accademica. Il premio è stato consegnato in occasione della 137° celebrazione annuale di “Deepika”, il pionieristico giornale malayalam fondato nel 1887. Il premio è stato consegnato il 10 febbraio scorso, aggiungendo così un altro riconoscimento all'illustre storia dell’istituto salesiano. Don Bastin Nellissery, Direttore del “Don Bosco College”, e don Francis Karackatt, Preside, hanno avuto l'onore di ricevere il premio dall'onorevole presidente dell'Assemblea Legislativa del Kerala, A. N. Shamseer. L’Istituto salesiano di Angadikadavu, frequentato da oltre 1.200 studenti provenienti da tutta l'India, offre una vasta gamma di corsi, tra cui dieci programmi di laurea e otto programmi post-laurea. Questo premio testimonia la dedizione incessante dei docenti e di tutto il personale e rafforza la posizione dell'istituto come pioniere nel campo dell'istruzione, ispirando le generazioni future.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".