Polonia – Riunione dei Direttori e Responsabili delle presenze dell’Ispettoria salesiana di Cracovia sulla cura del patrimonio storico salesiano

12 Febbraio 2024

Cracovia, Polonia – febbraio 2024 – Nei giorni 6 e 7 febbraio, nel Seminario Salesiano di Cracovia, si è svolta riunione dei Direttori delle comunità e dei Responsabili delle presenze salesiane dell’Ispettoria di Polonia-Cracovia (PLS). Sono intervenuti alcuni ospiti speciali: la signora Joanna Urbańczyk, che ha parlato della ricchezza del carisma salesiano, vista con gli occhi di un laico; e la signora Marta Trojanowska e il signor Tomasz Ślusarczyk, che hanno tenuto una conferenza sul tema della cura del patrimonio storico dei Salesiani: opere d’arte e documenti d’archivio nelle istituzioni salesiane. Inoltre, i partecipanti hanno ascoltato i Delegati Ispettoriali che hanno presentato la situazione del Settore della Pastorale Giovanile, della Comunicazione Sociale e delle Missioni salesiane.

Foto: pagina Facebook di PLS

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".