Myanmar – “Pellegrini di speranza sul cammino della pace”: celebrata la Giornata Mondiale della Vita Consacrata

06 Febbraio 2024

Anisakan, Myanmar – febbraio 2024 – Nel giorno della festa della Presentazione del Signore, il 2 febbraio scorso, 130 religiosi delle zone di Pyin Oo Lwin e Mandalay si sono riuniti presso il Santuario di Maria Ausiliatrice di Anisakan per celebrare la "Giornata mondiale della Vita Consacrata", sul tema: "Pellegrini di speranza sul cammino della pace". La cerimonia è iniziata al mattino con la Santa Messa presieduta dal sacerdote diocesano don Peter Sein Hlaing Oo, a nome dell'Arcivescovo di Mandalay, Mons. Marco Tin Win. Nella sua omelia ha incoraggiato tutti i presenti a testimoniare l'amore e la misericordia di Dio a tutte le persone che incontrano nella loro missione. La giornata è proseguita con una serie di giochi e momenti di condivisione e convivialità.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".