Stati Uniti – La Festa di Don Bosco a Bellflower, alla presenza del Vescovo Ausiliare di Los Angeles, Mons. Marc Trudeau

05 Febbraio 2024

Bellflower, Stati Uniti – gennaio 2024 – La comunità della Scuola Superiore “San Giovanni Bosco” di Bellflower si è riunita nei giorni scorsi per celebrare la Festa di Don Bosco, alla presenza del Vescovo Ausiliare di Los Angeles, Mons. Marc Trudeau. Il programma dei festeggiamenti è stato organizzato dagli studenti, insieme al nuovo insegnante di religione, il sig. James Ritter. Per tutta la comunità, festeggiare Don Bosco vuol dire, ancora oggi, mantenere vivi i suoi insegnamenti e le tradizioni salesiane. Uno degli studenti ha poi rimarcato quanto sia significativo sapere che migliaia di persone in tutto il mondo celebrano la stessa occasione, creando così un senso di unità. Al termine della Messa, poi, gli studenti si sono ritrovati per prendere parte al “field day”, che ha compreso numerose attività ricreative.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".