Indonesia – Condividere lo spirito e la gioia di San Giovanni Bosco con i giovani di Sumba

02 Febbraio 2024

Sumba, Indonesia – gennaio 2024 – Per celebrare e ricordare la festa di San Giovanni Bosco, la comunità salesiana di Sumba ha organizzato un importante evento che ha coinvolto molti giovani. Con la collaborazione dei Prenovizi e degli Aspiranti, sono state ideate numerose attività, come il torneo di calcio che ha riunito gli studenti e gli insegnanti della Scuola Professionale “Don Bosco” e del Centro di Formazione, Salesiani, fedeli e Salesiani Coadiutori, insieme agli Aspiranti e ai Prenovizi. Questo torneo sportivo ha rappresentato un'opportunità per promuovere la fratellanza tra i giovani. I presenti hanno poi preso parte ad altri giochi, una caccia al tesoro e attività ludiche e si sono dedicati ad azioni sociali, come la pulizia della spiaggia. I festeggiamenti sono terminati con la celebrazione eucaristica presieduta da don Ignatius Herianto, alla quale hanno partecipato i giovani e i bambini dell’Oratorio di Weepangali, membri dell’ADMA, FMA e tantissimi fedeli.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".