Portogallo – Il salesiano don Juan Freitas premiato dal Consiglio Parrocchiale di Alcabideche

26 Gennaio 2024

Alcabideche, Portogallo – gennaio 2024 – Il 22 gennaio il salesiano don Juan Freitas è stato onorato dal Consiglio Parrocchiale di Alcabideche con una Medaglia al Merito per i suoi servizi speciali prestati alla parrocchia. Nella motivazione del conferimento della medaglia è stato evidenziato l'impegno di don Freitas nella preparazione della Giornata Mondiale della Gioventù Lisbona 2023, nonché tutto il lavoro da lui sviluppato nell'area sociale della parrocchia e nella riqualificazione degli spazi celebrativi delle diverse comunità parrocchiali; oltre a riconoscere il valore del servizio pastorale svolto da don Freitas nei tre anni in cui è stato parroco di Alcabideche. L'onorificenza è stata consegnata dal presidente del Consiglio comunale di Cascais, Carlos Carreiras, nell'ambito della Sessione Solenne che celebra il 183° anniversario della parrocchia di Alcabideche.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".