India – La banda della scuola salesiana “St. Xavier” sul podio del concorso nazionale per bande scolastiche

24 Gennaio 2024

Nuova Delhi, India – gennaio 2024 – L’istituto salesiano “St. Xavier’s Higher Secondary School” di Pathaliaghat si è aggiudicato il terzo premio nel concorso nazionale per bande scolastiche, nella categoria delle bande di ottoni femminili. Il prestigioso concorso si è svolto al “Dhyan Chand Stadium” di Nuova Delhi, dal 21 al 22 gennaio. All’evento hanno partecipato 457 ragazzi, provenienti da 16 istituti di tutta l’India. La banda della scuola salesiana “St. Xavier” era composta da 25 ragazze di età compresa tra gli 11 e i 17 anni, provenienti da vari villaggi del Tripura. Il gruppo, formatosi appena otto mesi fa, ha dimostrato un talento eccezionale, dando prova delle proprie capacità grazie al duro lavoro e alla dedizione. Le ragazze si sono così aggiudicate il terzo posto, assegnato da una giuria composta da membri dell’Esercito indiano, della Marina e dell’Aeronautica.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".