Repubblica del Congo – Inaugurato il nuovo edificio del noviziato “San Giuseppe” della Visitatoria salesiana Africa Congo Congo

22 Gennaio 2024

Brazzaville, Repubblica del Congo – gennaio 2024 – È stato inaugurato il 19 gennaio il nuovo edificio del noviziato “San Giuseppe” di Brazzaville, della Visitatoria salesiana Africa Congo Congo (ACC), nella comunità “San Giovanni Bosco” di Massengo. L’edificio, finanziato grazie alla generosità del Rettor Maggiore, Cardinale Ángel Fernández Artime, permetterà una migliore formazione dei novizi. L'inaugurazione è avvenuta mentre erano in corso i lavori per il Curatorium del noviziato. La cerimonia è stata presieduta da don Aurélien Mukangwa, Superiore della Visitatoria ACC, con il suo Vicario, don Sylvain Woto, don Kevin Vomi, l’Economo della Visitatoria ACC, e don Guillermo Basañes, Superiore dell’Ispettoria Africa Centrale (AFC), che ha benedetto il nuovo edificio. Presenti anche don Virgile Biyoghe, maestro dei novizi, e don Jérémie Louzolo, Direttore dell’opera Don Bosco Massengo, oltre a vari membri della Famiglia Salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".