Venezuela – Un’iniziativa per portare gioia e speranza ai bisognosi

02 Gennaio 2024

Duaca, Venezuela – dicembre 2023 – Lo scorso 27 dicembre, i giovani del Centro Giovanile “Domenico Savio” di Duaca hanno realizzato la campagna “Huellas de amor” (Impronte d’amore), che ha lo scopo di portare gioia e speranza nei luoghi più bisognosi. Quest’anno, i giovani hanno scelto il villaggio di Las Verás. Qui sono stati consegnati doni e cibo, è stata celebrata l’Eucaristia e i ragazzi hanno condiviso con i bisognosi momenti di preghiera. L’iniziativa è stata accompagnata da don Jorge Bastidas, Delegato Ispettoriale per la Pastorale Giovanile, e da un gruppo di laici che da ormai più di vent’anni porta avanti questa bella iniziativa in favore delle comunità più povere.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".