India – Grande successo per le Olimpiadi Giovanili dell’Ispettoria salesiana di Shillong

14 Dicembre 2023

Shillong, India – dicembre 2023 – La scuola superiore “Don Bosco” di Silchar ha portato nell’Ispettoria salesiana di Shillong le Olimpiadi Giovanili, una competizione amichevole interscolastica, tra ragazzi di 18 diverse scuole del Meghalaya, Tripura, Assam e Mizoram. L’evento, che terminerà il prossimo 15 dicembre, ha riunito oltre 839 partecipanti, tra ragazzi, ragazze, insegnanti e salesiani. L’obiettivo è stato quello di coinvolgere i giovani in attività sportive e culturali, mettendo in mostra i talenti e promuovendo i valori dello sport; per questo, il tema scelto, infatti, è stato proprio: “Pace e Amicizia”. Alle Olimpiadi Giovanili erano presenti, tra gli altri, anche il dottor P. M.C. Thomas, in qualità di ospite d’onore, don Babu Stephen, Responsabile dell'Educazione e della Cultura dell’Ispettoria di Shillong e don Surjit Tigga, Preside della scuola di Silchar.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".