Slovenia – Incontro dei Salesiani Coadiutori dell’Ispettoria “SS. Cirillo e Metodio”

16 Novembre 2023

Veržej, Slovenia - novembre 2023 - Il giorno della festa di Sant’Artemide Zatti, il 13 novembre, i salesiani coadiutori dell’Ispettoria “SS. Cirillo e Metodio” della Slovenia (SLO) si sono potuti incontrare di nuovo in presenza dopo gli anni della pandemia. La giornata di pellegrinaggio, culturale e fraterna, si è conclusa all’Istituto salesiano “Marianum” di Veržej, con la Messa celebrata da don Primož Korošec, SDB, responsabile per i programmi pastorali dell’Istituto. Durante la sua omelia don Korošec ha proposto Sant’Artemide Zatti come esempio di vita religiosa secondo la volontà di Dio e intercessore per le nuove vocazioni salesiane. Attualmente i salesiani coadiutori dell’Ispettoria SLO sono 8, tra loro uno in formazione iniziale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".