Venezuela – Incontro delle Commissioni dell’Ispettoria salesiana VEN

03 Novembre 2023

Caracas, Venezuela – ottobre 2023 - Il 20 ottobre si sono riunite nella Casa Ispettoriale dei Salesiani del Venezuela le commissioni che porteranno avanti i lavori di quest’anno pastorale. Durante l’incontro, al quale hanno partecipato più di 50 persone, è stata sottolineata l’importanza delle Commissioni Ispettoriali nel lavoro che svolgono i salesiani del Venezuela. Inoltre, è stato messo in evidenza il cammino ispettoriale che si sta compiendo, motivato dalla celebrazione dei 130 anni di presenza salesiana nel Paese, con l’invito a rendere l’anniversario ben visibile e a valorizzarlo. Inoltre, è stata accolta Mercedes, una volontaria spagnola che lavorerà nelle opere salesiane per sei mesi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".