India – Un concreto aiuto per gli studenti del Manipur

15 Settembre 2023

Chennai, India – settembre 2023 – Uno degli obiettivi principali di San Giovanni Bosco era l’educazione dei giovani. Per questo, l’Ispettoria salesiana di India-Chennai ha adottato misure proattive per aiutare i giovani studenti dello Stato di Manipur, la cui istruzione è stata colpita dai disordini in atto nello Stato. Lo scorso 10 settembre, 27 ragazzi del Manipur sono arrivati a Chennai e ammessi in diversi istituti salesiani, per riprendere il percorso di studi e prepararsi per l’ammissione alle Università. Don Don Bosco Lourdusamy, Ispettore INM, li ha accolti con un messaggio di speranza e con la promessa che nelle scuole di Chennai troveranno la migliore istruzione e tutti gli strumenti per ricominciare e perseguire i loro obiettivi. Don Joseph Leo, Direttore dell’opera “SURABI”, e don Simolin, Responsabile del “Don Bosco Migrant Services”, hanno supervisionato il processo e si sono assicurati che gli alunni avessero facile accesso al loro nuovo ambiente educativo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".