Slovenia – Incontro dei giovani salesiani in formazione iniziale e missionari

05 Settembre 2023

Šentrupert, Slovenia – settembre 2023 - Dopo gli impegni nelle attività estive e gli inizi nei nuovi mandati, nei giorni 1 e 2 settembre i giovani salesiani in formazione iniziale e i missionari dell’Ispettoria salesiana in Slovenia (SLO) si sono incontrati per condividere le esperienze e la vita salesiana. Ad accompagnarli c’erano: il Vicario Ispettoriale e Delegato per la Formazione, don Peter Končan, SDB; il Delegato per l’Animazione Vocazionale, don Klemen Balažič, SDB, e il nuovo responsabile per i salesiani in formazione, don Lojze Dobravec, SDB. L’incontro si è concluso con la partecipazione all’Eucaristia nella parrocchia salesiana di Šentrupert, dove, peraltro, il 2 settembre la diocesi di Novo Mesto ha realizzato l’incontro diocesano di preghiera per le nuove vocazioni ecclesiali.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".