Perù – Invio missionario del giovane salesiano Edwin Seminario Rivera

28 Agosto 2023

Lima, Perù – agosto 2023 – Ieri, 27 agosto, presso la Basilica di Maria Ausiliatrice a Breña, Lima, si è svolta la commovente e significativa cerimonia per l’invio missionario del giovane salesiano Edwin Seminario Rivera, che si appresta a partire come missionario in Africa. La cerimonia, organizzata con cura dall'équipe della Pastorale Missionaria dell’Ispettoria salesiana del Perù, è stata presieduta dall’Ispettore PER, don Juan Pablo Alcas. Durante la cerimonia, inoltre, il giovane Edwin ha condiviso con i presenti come è nata la sua vocazione. Ha raccontato che la sua chiamata alla missione si è risvegliata assistendo alla traslazione del corpo di don Luis Bolla a Kuyuntsa. Ispirato da questo evento, ha confessato a sua madre la sua decisione di seguire il cammino missionario. La sua storia riflette dunque come un momento profondo possa plasmare il nostro destino e guidare i nostri passi verso uno scopo più grande.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".