Slovenia – Conclusa l’esperienza del “Savio Kamp”

25 Agosto 2023

Želimlje, Slovenia – agosto 2023 – È terminata lo scorso 15 agosto, presso l’Istituto Salesiano “San Francesco di Sales” di Želimlje, la 18° edizione del “Savio Kamp”, il campo rivolto ai chierichetti provenienti da tutte le sei diocesi slovene. Dall'11 al 15 agosto, oltre 100 chierichetti hanno scoperto la bellezza e la profondità della fede, celebrando insieme la Santa Messa, pregando davanti al Santissimo e incontrando Gesù nel Sacramento della Confessione. Il “Savio Kamp”, svoltosi sotto la direzione di don Gašper Otrin, SDB, insieme ai giovani salesiani e agli animatori, ha offerto anche numerose attività sociali e sportive, nell’ambito delle quali i ragazzi hanno potuto stringere nuove amicizie.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".