Sudafrica – Visita della Consigliera Generale per la Pastorale Giovanile delle FMA, Suor Runita Borja, a Ennerdale

16 Agosto 2023

Ennerdale, Sudafrica – agosto 2023 – Lo scorso 13 agosto, la Consigliera Generale per la Pastorale Giovanile delle FMA, Suor Runita Borja, ha visitato la Parrocchia salesiana di Ognissanti a Ennerdale, Johannesburg. La giornata è iniziata con la celebrazione eucaristica presieduta da don Vaclav Klement, Superiore della Visitatoria Africa Meridionale. Suor Runita Borja, rivolgendosi poi ai giovani del Movimento Giovanile Salesiano e ai membri della Famiglia Salesiana ha ricordato l’importanza di costruire legami intergenerazionali e di avere un dialogo tra giovani e anziani. Infine ha spronato i giovani a correre dei rischi. “Se Don Bosco non avesse rischiato – ha sottolineato la Consigliera – non ci sarebbe stata la Famiglia Salesiana. Siamo qui perché le persone hanno corso dei rischi, rischi che hanno fatto bene agli altri”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".