Messico – Una nuova équipe per sostenere l’impegno dei laici nella Pastorale Giovanile dell’Ispettoria MEM

07 Agosto 2023

Città del Messico, Messico - luglio 2023 - Il 31 luglio, presso l’Ufficio di Pastorale Giovanile dell’Ispettoria “Nostra Signora di Guadalupe” di Messico-México, sono stati accolti i membri della nuova équipe di riflessione del Programma Associativo dei Campi Giovanili Ispettoriali. Tale équipe, composta da tutti laici, ha come suo scopo diretto quello di favorire la creazione di gruppi di laici per rafforzare il settore della Pastorale Organica Ispettoriale, e come fine ultimo far sì che i bambini, gli adolescenti e i giovani coinvolti nelle opere e attività salesiane possano incontrare Gesù attraverso il carisma salesiano, e si riconoscano come parte del Movimento Giovanile Salesiano (MGS).

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".