Ecuador – Giornata di discernimento Vocazionale per 11 giovani

20 Luglio 2023

Quito, Ecuador – luglio 2023 - Con la partecipazione di 11 giovani, è iniziata il 17 luglio, presso la Casa di Preghiera “El Horeb”, la Giornata di Discernimento Vocazionale, che mira a rafforzare le motivazioni per iniziare il cammino di formazione salesiana e preparare i giovani a vivere l’esperienza dell’aspirantato comune. I giovani sono accompagnati da don Marcelo Tigrero e dai salesiani della Comunità del Prenoviziato “Felipe Rinaldi”. La giornata di discernimento prevede momenti di preghiera, formazione e integrazione, che si concluderanno con la consegna delle lettere di richiesta per entrare nell’Aspirantato.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".