Argentina – Incontro dei giovani scout: “Amare ciò che è vero, fare ciò che è buono”

10 Luglio 2023

Cipolletti, Argentina – luglio 2023 – Oltre 150 giovani scout del Battaglione 38 - “P. Herminio Jacobacci” hanno trascorso il primo fine-settimana di luglio presso la casa salesiana di Cipolletti-Río Negro. L’obiettivo è stato creare uno spazio di incontro per l’intero battaglione, lavorando su tre assi – Dio, Patria e Casa – all’insegna del motto “Amare ciò che è vero, fare ciò che è buono”. Sabato sera si è svolto un tipico evento folcloristico con balli e musiche tipiche, un’agape fraterna e un momento di svago; mentre la domenica i giovani hanno partecipato all’Eucaristia insieme alla comunità parrocchiale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".