India – Festa dell’Ispettoria salesiana “S. Tommaso Apostolo” di Chennai

07 Luglio 2023

Chennai, India – luglio 2023 – L’Ispettoria salesiana di India-Chennai (INM), ha celebrato il 3 luglio presso il “Don Bosco” di Egmore, la festa del suo patrono “San Tommaso Apostolo”, insieme alle celebrazioni degli anniversari di professione e di ordinazione di 10 salesiani dell'Ispettoria. L'evento è iniziato con la Solenne celebrazione eucaristica presieduta da don Abraham Vettical, che celebra quest’anno il 60° anniversario di Professione religiosa e il 50° di ordinazione sacerdotale, concelebrata da Don Bosco Lourdusamy, Ispettore INM. Presenti alla celebrazione l'Ispettrice delle FMA, suor Devadas Margaret, salesiani, membri della Famiglia Salesiana e parenti dei festeggiati. Al termine della messa, il “DBICA”, il dipartimento di Comunicazione dell’Ispettoria INM, ha tracciato il cammino dei salesiani festeggiati con un affascinante programma audio-visivo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".