Portogallo – I Salesiani di Funchal ricevono un premio per la corretta gestione dei rifiuti

29 Giugno 2023

Funchal, Portogallo – giugno 2023 – Da diversi anni la Camera Municipale di Funchal premia le buone pratiche ambientali delle aziende e delle istituzioni della municipalità. La differenziazione dei rifiuti riciclabili viene premiata con una riduzione della tassa di gestione dei rifiuti solidi, inclusa nella bolletta dell'acqua. Quest’anno, tra le istituzioni premiate spiccano i Salesiani di Funchal, che hanno ricevuto il riconoscimento nell’ambito di una cerimonia svoltasi lo scorso 23 giugno all’interno dei locali comunali di Funchal. La premiazione è stata presieduta dal sindaco, Pedro Calado, che ha annunciato che il campo di applicazione del premio sarà presto esteso per includere più istituzioni possibili.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".