Guatemala – Premiazioni del Campionato Nazionale del Centro Giovanile Salesiano “CEJUSA”, con oltre 2.500 bambini e giovani calciatori

23 Giugno 2023

Città del Guatemala, Guatemala – giugno 2023 - Il Centro Giovanile Salesiano – “CEJUSA” – di Città del Guatemala è stato anfitrione della cerimonia di premiazione del Campionato Nazionale di Calcio 2022-2023, durante la quale è stato riconosciuto l'impegno degli oltre 2.500 bambini e giovani calciatori. L'evento si è svolto sabato 17 e domenica 18. Durante la cerimonia sono state premiate le squadre migliori nelle varie categorie, il capocannoniere, il portiere meno battuto e la squadra con il miglior fair play. A tutte le 102 squadre partecipanti, distribuite in 9 categorie, il CEJUSA ha espresso la sua gratitudine, estesa poi anche ai rappresentanti, genitori, animatori, al dipartimento sportivo e al collegio arbitrale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".