Polonia – Professione perpetua di tre salesiani dell’Ispettoria di Piła

08 Giugno 2023
foto: Oliwia Woźniak

Rumia, Polonia – giugno 2023 – Sabato 3 giugno, presso il Santuario di Maria Ausiliatrice a Rumia è stato celebrato un evento importante nella vita dell’Ispettoria salesiana di Piła (PLN): tre salesiani hanno professato i voti perpetui di castità, povertà e obbedienza a Dio. Dopo diversi anni di vita religiosa, Dariusz Kopczyński, Jacek Kotusiewicz e Wiktor Ławnicki hanno espresso la richiesta di “servire Dio per tutta la vita nella Società Salesiana e vivere così pienamente la loro consacrazione battesimale”. La cerimonia è stata presieduta da don Tadeusz Itrych, Superiore dell’Ispettoria PLN.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".