India – Il Centro Giovanile “Don Bosco College” di Mannuthy celebra la Giornata Mondiale dell’Ambiente

06 Giugno 2023

Thrissur, India – giugno 2023 – In uno spirito di impegno proattivo, il Centro Giovanile “Don Bosco College” di Mannuthy, Thrissur, ha celebrato la Giornata Mondiale dell’Ambiente. Questo evento, svoltosi nella giornata di lunedì 5 giugno, ha simboleggiato un impegno collettivo per la conservazione e la sostenibilità ambientale. Grazie alla collaborazione con il Dipartimento Forestale, nel quartiere sono state distribuite 200 piante, in modo tale da rendere più verde e sostenibile l’ambiente circostante. Don Cyril Edamana, Direttore e Preside del “Don Bosco College” di Mannuthy, ha sottolineato l’importanza della coscienza ambientale e il ruolo che si può svolgere nel curare il pianeta. Nel corso della giornata è intervenuto poi don Joy Ullattil, che ha evidenziato l’urgente necessità di proteggere e conservare le risorse naturali per le generazioni future. Infine, don Robin Mathew, Direttore del Centro Giovanile “Don Bosco”, ha ringraziato tutti i partecipanti per l’entusiasmo dimostrato durante la preparazione dell’evento.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".