India – L’Ispettoria salesiana di Chennai gioisce per il dono delle nuove Professioni Religiose

29 Maggio 2023

Chennai, India – maggio 2023 – L’Ispettoria salesiana “San Tommaso Apostolo” di India-Chennai (INM) è colma di gioia e gratitudine verso Dio, Maria Ausiliatrice e Don Bosco per il dono delle nuove Professioni Religiose. Nella giornata del 24 maggio, giorno della Festa di Maria Ausiliatrice, 15 novizi (otto provenienti dall’Ispettoria di Chennai e sette da quella di Tiruchy) hanno emesso la loro Prima Professione. La cerimonia si è svolta presso il noviziato “Idaya Deepam”, a Yellagiri Hills. Inoltre, nella stessa giornata, sette salesiani hanno emesso la Professione Perpetua. Le celebrazioni si sono svolte in due luoghi diversi: cinque salesiani hanno emesso la Professione Perpetua presso il “Don Bosco Tirupattur”, mentre altri due presso l’opera “San Beda”. Don Don Bosco Lourdhusamy, Ispettore INM, ha ricevuto le Professioni e accolto i neo-professi nella Congregazione Salesiana. Entrambi gli eventi hanno visto la presenza di numerosi salesiani, familiari dei neo-professi, religiosi e tanti fedeli, tutti accorsi per accompagnare questi giovani a seguire Gesù, nello stile di Don Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".