Montenegro – Il Consiglio Ispettoriale della Slovenia visita la comunità salesiana di Podgorica

06 Marzo 2023

Podgorica, Montenegro – marzo 2023 – Da 2 al 4 marzo si è svolta la visita del Superiore dell’Ispettoria della Slovenia (SLO), don Marko Košnik, accompagnato dal suo Consiglio Ispettoriale, all’unica comunità salesiana e parrocchia cattolica nella capitale del Montenegro. Quattro salesiani portano avanti la parrocchia, il centro giovanile e i corsi scolastici di lingue e computer. Ai colloqui sulla futura missione salesiana a Podgorica e sull’identità cattolica in questo Paese, la cui popolazione è per la maggior parte ortodossa o musulmana, hanno partecipato anche il Nunzio Apostolico di Bosnia Erzegovina e Montenegro, mons. Francis Assisi Chullicat, l’Arcivescovo di Bar, mons. Rrok Gjonlleshaj, e l’Arcivescovo emerito di Bar, mons. Zef Gashi, SDB.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".