India – Ordinazione sacerdotale del salesiano Aiborlang Nongsiej

02 Gennaio 2023

Shillong, India – gennaio 2023 – Nel primo giorno del 2023, solennità di Maria Madre di Dio, il salesiano Aiborlang Nongsiej è stato ordinato sacerdote per l’imposizione delle mani e preghiera consacratoria di mons. Victor Lyngdoh, Arcivescovo di Shillong, presso la Parrocchia “Maria Madre di Dio” di Mawkyrwat. La cerimonia è stata concelebrata da don Paul Olphindro Lyngkot, Superiore dell’Ispettoria di Shillong (INS), dall’Economo Ispettoriale e da altri 24 salesiani. Nella stessa giornata, anche il diacono Lamkupar Shandiar, della diocesi di Nongstoin, ha ricevuto l’ordinazione sacerdotale. Alla cerimonia erano presenti più di 20.000 fedeli, confratelli e religiosi, che hanno voluto assistere al solenne rito dell’ordinazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".