Burundi – Il Liceo “Don Bosco” di Ngozi celebra i suoi primi 60 anni di vita a servizio dei giovani

11 Novembre 2022

Ngozi, Burundi – novembre 2022 – Quella di sabato 5 novembre è stata una giornata di festa e gioia per il Liceo “Don Bosco” di Ngozi, in Burundi. In questa data, infatti, sono stati celebrati i primi 60 anni dell’Istituto, alla presenza di molti salesiani, membri della Famiglia Salesiana, autorità civili, politiche e militari, collaboratori e fedeli, tutti accorsi per omaggiare questa scuola da sempre a servizio dei giovani. In questa importante ricorrenza, mons. Georges Bizimana, Vescovo di Ngozi ed exallievo del Liceo “Don Bosco”, ha celebrato la Messa. La grande celebrazione è stata arricchita, inoltre, dalla presenza del Superiore della Visitatoria Africa Grandi Laghi (AGL), don Pierre-Célestin Ngoboka. Nella stessa data, in un clima di gioia, sono stati celebrati anche i 50 anni di vita religiosa di don Joseph Kabadugaritse e i 25 del salesiano coadiutore Laurent Minani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".