India – Prime edizione di un torneo di calcio dedicato a don Aurelio Maschio

30 Agosto 2022

Mumbai, India – agosto 2022 – I giovani del “Don Bosco Youth Services” (DBYS) di Mumbai hanno ospitato la prima edizione del torneo di calcio denominato “Maschio Cup 2022”, in onore del compianto don Aurelio Maschio, patriarca dei salesiani a Mumbai. Al torneo hanno partecipato 13 squadre di giovani appartenenti a varie istituzioni salesiane che si sono sfidati in un clima di grande divertimento e fairplay. Dopo la prima fase a gironi sono stati disputati i playoff con le successive fasi finali. Durante il torneo è stata disputata anche una partita tra una squadra di salesiani, sacerdoti e coadiutori, e una rappresentanza di giovani del DBYS. Don Savio Silveira, Superiore dell’Ispettoria salesiana di Mumbai e don Edwin D'Souza e hanno presieduto la cerimonia di premiazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".