Corea del Sud – Ritiro annuale delle Volontarie di Don Bosco

12 Agosto 2022

Seul, Corea del Sud - agosto 2022 – Le Volontarie di Don Bosco (VDB) presenti in Corea del Sud hanno celebrato il loro ritiro annuale a Seul, nei giorni dal 31 luglio al 6 agosto. Come gesto di attenzione verso la situazione giovanile della Corea del Sud e della presenza delle VDB nella regione, a guidare le riflessioni, in modalità digitale, è stata la Responsabile Maggiore dell’Istituto, coadiuvata da don Henry Bonetti, che ha accompagnato le VDB in presenza. Il tema del ritiro annuale ha focalizzato l’attenzione sul rafforzamento e l’approfondimento del rapporto personale con Gesù Cristo nell’ambito secolare consacrato e nello spirito salesiano.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".