Polonia – XXI edizione della manifestazione “Orawa per i Bambini dell’Africa”

07 Giugno 2022
Foto: Archivio SWM

Cracovia, Polonia – maggio 2022 – Il 29 maggio, su iniziativa del Volontariato Salesiano Missionario “Młodzi Światu” (SWM) di Cracovia, dell’Ispettoria salesiana PLS, e in collaborazione con i comuni di Jabłonka e Lipnica Wielka, si è svolta la XXI edizione della manifestazione “Orawa per i Bambini dell’Africa”, legata ad uno scopo caritativo. Anche quest’anno la generosità degli abitanti della regione di Orawa non ha deluso. I volontari, accompagnati dai sacerdoti salesiani, sono andati nelle 12 parrocchie di Orawa e, durante le Messe, hanno offerto le loro testimonianze, chiedendo un sostegno per i bambini del Ciad. Il progetto prevede di fornire pasti ai bambini per i prossimi mesi e di costruire due pompe per l’acqua nel terreno della scuola e dell’asilo, in modo che i bambini abbiano accesso all’acqua potabile.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".