Myanmar – Ordinazione sacerdotale del salesiano Sian Biak Mung Joseph

07 Giugno 2022

Anisakan, Myanmar – giugno 2022 – Nel Santuario di Maria Ausiliatrice presso la “Nazareth Apostolate School”, ad Anisakan, è stata celebrata il 1° giugno l’ordinazione sacerdotale del salesiano Sian Biak Mung Joseph. La cerimonia è stata presieduta dal Cardinale Charles Maung Bo, SDB, Arcivescovo di Yangon, e concelebrata dall’Arcivescovo di Mandalay, mons. Marco Tin Win, da mons. John Saw Yaw Han, Vescovo Ausiliare dell’Arcidiocesi di Yangon, mons. Lucas Dau Ze, SDB, Vescovo Coadiutore della Diocesi Lashio, don Bosco Zaya Aung, Superiore della Visitatoria salesiana del Myanmar (MYM), e da molti altri sacerdoti salesiani e di altre congregazioni e diocesi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".