Ungheria – Benedizione e deposizione del reliquiario di Beato István Sándor

04 Giugno 2022

Budapest, Ungheria - giugno 2022 - Sabato 4 giugno, alle ore 10:30, partirà dal Clarisseum di Budapest una diretta in onda in occasione della benedizione del reliquiario di Beato István Sándor, coadiutore martire salesiano, e della deposizione delle sue reliquie. Il Rettor Maggiore della Congregazione Salesiana, don Ángel Fernández Artime, celebrerà la Messa festiva, insieme al Consigliere Regionale per Europa Centro Nord, don Jachimowicz Roman, l’ispettore di Ungheria don János Andrásfalvy e gli altri confratelli salesiani e laici. La trasmissione partirà dal sito web www.szaleziak.hu.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".