Nigeria – Promessa di 3 nuovi Salesiani Cooperatori dell’Ispettoria Africa Nigeria Niger

01 Giugno 2022

Lagos, Nigeria – maggio 2022 – Il 21 maggio scorso, presso la Casa Ispettoriale di Lagos, in Nigeria, tre nuovi Salesiani Cooperatori – Victoria Nkiruka Onuoha, Angela Eyewu Gold e Ogu Isidore Ugochukwu – hanno emesso la loro promessa. L’evento, inizialmente previsto per il 22 maggio, è stato anticipato così che potesse essere presente don Jorge Crisafulli, Superiore dell’Ispettoria di Africa Nigeria Niger (ANN). Rivolgendosi ai tre, don Crisafulli li ha incoraggiati a dedicarsi con grande impegno al compito di cui sono stati incaricati, e a non considerarlo come un lavoro, ma come un dovere da svolgere con amore e disponibilità.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".