Hong Kong – La solenne processione in onore di Maria Ausiliatrice

01 Giugno 2022

Hong Kong – maggio 2022 – Il 24 maggio, giorno della Festa di Maria Ausiliatrice, si celebra a Hong Kong anche la Giornata mondiale di preghiera per la Chiesa in Cina, istituita da Papa Benedetto XVI. Sempre nel pieno rispetto delle vigenti normative di contrasto alla pandemia, le due ricorrenze sono state celebrate con una solenne processione, che ha portato la statua di Maria Ausiliatrice per le vie della città. La processione è stata guidata da don Carlos Cheung, Segretario dell’Ispettoria “Maria Ausiliatrice” (CIN), con sede ad Hong Kong. Don Cheung ha incoraggiato tutti i partecipanti a pregare invocando l’intercessione dell’Ausiliatrice in favore dei malati, specialmente di quelli colpiti da Covid-19.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".