Polonia – Nuovo Superiore dell’Ispettoria di Wrocław

31 Maggio 2022

Twardogóra, Polonia – maggio 2022 – Sabato 28 maggio, nella splendida Basilica di Maria Ausiliatrice a Twardogóra, si è svolta la cerimonia d’insediamento di don Bartłomiej Polański, SDB, come nuovo Superiore dell’Ispettoria Salesiana di Wrocław (PLO). La solenne Eucaristia, con la partecipazione della Famiglia Salesiana proveniente da tutta la Polonia è stata presieduta dal Consigliere per la Regione Europa Centro e Nord, don Roman Jachimowicz. Durante l’Eucaristia c’è stato anche un momento solenne di professione pubblica di fede da parte del nuovo Superiore. Dopo la benedizione finale, i vari rappresentanti della Famiglia Salesiana – Salesiani, Figlie di Maria Ausiliatrice, Exallievi Salesiani, Salesiani Cooperatori, Volontarie di Don Bosco e altri – hanno ringraziato l’ex Ispettore, don Jarosław Pizoń, per il suo lavoro e hanno espresso al nuovo Superiore l’augurio di servire gli altri con tutto il cuore, con la benedizione di Dio e l’aiuto di Maria Ausiliatrice.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".