È ora infatti disponibile a tutti il libretto in formato PDF della novena, accessibile in italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese sia sul sito SDB.org, sia sul nuovo canale Telegram collegato al medesimo sito.
Gli opuscoli contengono, per ciascuno dei novi giorni, l’introduzione al tema riferito al titolo mariano del giorno, la storia contemporanea scritta da don Bruno Ferrero, SDB, il commento del Rettor Maggiore, una testimonianza di un Salesiano Cooperatore nel mondo e, a conclusione, la preghiera finale di invocazione a Maria.
Da domani, invece, venerdì 13 maggio, inizieranno ad essere accessibili anche i video: il primo ad essere visibile sarà quello in lingua inglese, per permettere alle popolazioni dei Paesi dell’Oceania e dell’Asia di sfruttarlo pienamente, a motivo delle differenze di fuso orario. Poi, da sabato 14, con un giorno di anticipo sull’inizio della novena (15-23 maggio), verrà reso disponibile anche il primo video della novena nelle altre lingue, mentre la versione inglese continuerà ad avanzare fino al termine della novena sempre con un giorno di vantaggio.
In ogni caso, tutti i video in tutte e cinque le lingue saranno sempre accessibili sui diversi canali linguistici di ANSChannel su YouTube ed anche sul nuovo canale Telegram.