Filippine – Dieci giovani salesiani emettono la professione perpetua nelle mani di don Alfred Maravilla

03 Maggio 2022

Parañaque, Filippine – aprile 2022 – Sabato 30 aprile, nel Santuario di Maria Ausiliatrice di Parañaque, dieci giovani salesiani della Regione Asia Est-Oceania hanno emesso la professione perpetua nelle mani del Consigliere Generale per le Missioni, don Alfred Maravilla. Durante la sua omelia don Maravilla ha condiviso che undici discepoli andarono in Galilea, undici uomini fragili, seguaci di Cristo e imperfetti, furono inviati a fare la Sua opera, a continuare la Sua missione. Così egli ha osservato che ancora oggi Gesù chiama degli uomini imperfetti a compiere l’opera perfetta dell’evangelizzazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".