Thailandia – Ritiro spirituale per i salesiani guidato da mons. Joseph Prathan Sridarunsil, SDB

08 Aprile 2022

Hua Hin, Thailandia – marzo 2022 – I Salesiani della Thailandia, Cambogia e Laos, hanno svolto il loro ritiro spirituale annuale – dal 20 al 26 marzo, il primo gruppo, e dal 27 marzo al 2 aprile, il secondo. Il ritiro, incentrato sul tema “Tenebra e luce, nell’agonia di Gesù dal Vangelo di San Giovanni”, è stato guidato da mons. Joseph Prathan Sridarunsil, SDB, Vescovo di Surat Thani. A causa della pandemia i salesiani che non hanno potuto essere presenti in sede hanno seguire il ritiro tramite la piattaforma Zoom.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".