Haiti – Gli animatori in formazione per accompagnare la Pasqua dei giovani

06 Aprile 2022

Port-au-Prince, Haiti – aprile 2022 – Per facilitare la preparazione al triduo pasquale i salesiani della Visitatoria di Haiti (HAI) e il Comitato congiunto di Pastorale Giovanile SDB-FMA hanno organizzato dal 1° al 3 aprile tre giornate di formazione per gli animatori che dovranno accompagnare la Pasqua dei giovani nelle comunità. “Nonostante la situazione socio-politica instabile di Haiti, Dio continua ad aiutarci”, afferma Hubert Mesidor, SDB, Consigliere della Visitatoria. “Attraverso la preghiera e la meditazione della Parola di Dio, questi animatori sono stati molto motivati ad apprendere i temi della formazione per accompagnare i giovani durante la Pasqua”, ha concluso il sig. Mesidor.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".