India – Un progetto salesiano di sviluppo sociale per gli agricoltori delle Isole Andamane

30 Marzo 2022

Ferrargunj, India – 29 marzo 2022 – Il “Don Bosco Institute of Sustainable and Holistic Advancement” (DISHA), di Ferrargunj, Isole Andamane, ha avviato la costruzione di un luogo denominato “Farmers’ Stop”, dove gli agricoltori potranno vendere direttamente i loro prodotti, ricavandone un maggior guadagno rispetto alla vendita realizzata attraverso intermediari. Il progetto, che mira ad elevare il tenore di vita delle persone coinvolte, è supportato dal “NABARD'S RURAL HAAT”, ed è una iniziativa della comunità del “Don Bosco Andaman Ferrargunj”, sostenuta dal direttore di DISHA, don Ferk Simolin, SDB. La cerimonia di benedizione della prima pietra è stata presieduta da don KM Jose, SDB, Superiore dell’Ispettoria di Madras (INM), alla presenza di illustri dignitari e del sig. Manoj, Direttore Generale dell’Ufficio Regionale NABARD di Port Blair. La missione di Don Bosco nelle Isole Andamane celebra quest’anno i 25 anni di servizio alla gente, attraverso varie attività educative e di orientamento alla vita.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".